![]() C.E.M.P.I. - LCD- & LED-Display´s Indicatore del tempo di giro, su pista di prova a Fiorano: ConUnit Doppelmayr Italia Srl - Identificazione delle cabine Questo sistema di transponder è stato sviluppato in particolare per impianti di risalata con stazioni intermedie.
Anno di sviluppo 2005 Elektro Gasser & Fischer - LED-Display LED-Display sul Centro della Protezione Civile a San Candido Huber Engelbert - Comando e visualizzazione per riscaldamento Comando e visualizzazione per impianti di riscaldamento a legna sdrucciolata, realizzato con PLC di comando Matsushita e panello di comando Exor. Display LED Display LED diversi Leitner Spa - Identificazione cabine Identificazione delle cabine tramite transponder montato vicino alla morsa.
Anno di sviluppo 2003 Leitner Spa - Leithorn Modulo per la riproduzione fino a 32 diversi segnali acustici oppure comunicazioni verbali per la immediata individuazione dell’allarme. Leitner AG Vienna MEMC - Facility Alarm System (FAS) (Comando di sicurezza) 2008 Visualizzazione, registrazione e sorveglianza di vari segnali d’allarme. (valori di ossigeno, idrogeno, acido, nonché segnali d’allarme per quadri elettrici.) MEMC - H2-Tester (Tecnica di sicurezza) 2004 Apparecchio prova per Sensori ad idrogeno. I sensori vengono controllati automaticamente sulla funzionalità e il risultato del test viene registrato. MEMC - H2-Tester (Tecnica di sicurezza) 2009 L’apparecchio é stato sviluppato per controllare il corretto funzionamento di rivelatori d’idrogeno.
MEMC - Taglierine per Silicio (Tecnica di sicurezza) ![]() Aumento di sicurezza per macchine taglio silicio Meyer-Burger dovuto all’istallazione di PLC di sicurezza (PILZ PNOZMulti) ed interruttore di sicurezza (PILZ e SCHMERSAL). MEMC - "Puller" (Tecnica di sicurezza) ![]() Istallazione di un PLC di sicurezza (PILZ PNOZMulti) per migliorare la sicurezza macchina. MEMC - Morchie (Automazione) Programmazione di PLC e SCADA per impianto di filtrazione acqua di scarico al silicio. Modbus RIO NGONG PING 360 - PA Tester Questo prodotto é stato svilluppato per trasmettere messaggi vocali modulati in FM per poter verificare in stazione, se il sistema audio in cabina funziona in modo corretto
NGONG PING 360 - Rope Grounding Con il sistema "Rope Grounding" é possibile di controllare la corretta isolazione della fune tirante NGONG PING 360 - Cabin Door Control Il sistema "Cabin Door Control" é stato svilluppato per poter verificare il bloccaggio porta sicuro delle cabine in modo non meccanico. Per garantire la sicurezza del sistema é stato usato un PLC di sicurezza HIMA in combinazione con diversi controlli per il sorvegliamento del corretto funzionamento transponder Voicemaster Funivie Plan de Corones SpA, S.I.F. Selva Gardena, Obereggen SpA:
Altre informazioni troverete qui |
|||||
DAITEC srl - Via Lienz 1 - I 39031 Brunico (BZ)
info@daitec.it - P.IVA 02329860213 |